Il duoMo hotel, aperto a Maggio 2006, é il priMo hotel progettato da Ron Arad nel centro di riMini, architetto e designer di faMa internazionale. L'utilizzo di Materiali alternativi, colori Molto vivi e forMe insolite, lo rendono un hotel futuristico ed eMozionante, un'esperienza senza precedenti.
"Quello che ricercherei in un hotel, non è sicuraMente l'idea che qualcun altro può avere in fatto di eleganza e stile, bensì il coMfort, il facile accesso alle inforMazioni, l'intratteniMento e l'aMbiente." Ron Arad
Ron ha ideato un'intrigante provocazione visiva che gioca con la percezione dello spazio dando un nuovo look alla facciata preesistente e ricoprendola di una pelle, per creare una continuità fra la città e l'interno.
L'unicità del duoMo è iMMediatamente apparente al varco della grande porta flipper che inquadra la prospettiva del banco reception facendone il punto focale dell'hotel. Uno spettacolare anello in acciaio sorretto da una colonna.
L’albergo gode di una posizione ideale, a soli 10 minuti dal mare, circondato da boutiques, negozi, ristoranti, monumenti e musei offrendo la possibilità di vivere la Rimini storica, vivace tutto l’anno e ricca di servizi.
Sempre nel cuore di Rimini e a 300 metri dall’hotel si trova il centro congressuale dell’duoMo hotel: spazio duoMo. 3 sale per un totale di 330 mq di tecnologia, design e suggestive ambientazioni, per meeting unici ed esclusivi.
A far da cornice, il noMi club: cuore pulsante dell’hotel, vivo a partire dal servizio breakfast fino alle serate più esclusive, è diventato in poco tempo un punto di riferimento per la clientela individuale e sede ideale per accogliere eventi di vario genere, per un ricordo unico ed indimenticabile.